Smart Skills Center, filiale di Treviso, sta selezionando per conto di azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico, un/una impiegato/a ufficio acquisti.
Attività: la risorsa dovrà occuparsi in particolare della ricerca di nuovi fornitori, inserimento ordini a gestionale, organizzazione logistica, e sarà responsabile degli approvvigionamenti in stretta sinergia con il responsabile di produzione.
Competenze richieste:
-Diploma tecnico o laurea in economia;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
-Flessibilità e serietà;
-Esperienza, anche minima, nella mansione.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Villorba (TV)
Si offre contratto di somministrazione.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del D.Llgs. 196/2003.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.