Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, specializzata nella ricerca e selezione del personale dal 1998, per supportare l'incremento dell'organico di un cliente operante nel settore automotive, ricerca: Customer care post sale con lingua inglese La risorsa individuata, verrà inserita all’interno del team dedicato al supporto clienti, si occuperà della gestione del rapporto con i clienti assegnati Principali responsabilità: - Apertura segnalazioni al supporto centrale per problemi di natura informatica, in lingua inglese; - Creazione reportistica in Excel necessaria alla fatturazione dei servizi erogati; - Gestione ed indirizzamento dei reclami; - Gestione del rapporto con i fornitori di servizi; - Gestione post-vendita e assistenza in coordinamento con il responsabile del servizio. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione: diploma scolastico; - Necessaria buona conoscenza XLS e pacchetto Office; - Gradita ma non indispensabile conoscenza tecnico-commerciale del mercato Automotive; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Gradita conoscenza delle basi teoriche della gestione amministrativa/fiscale, commerciale; Cosa ti offriamo:Offriamo un ambiente di lavoro giovane e dinamico Durata contratto: La proposta iniziale sarà di sei mesi in sostituzione maternità RAL: tra i 25k e i 30k in base all'esperienza pregressa Orario di lavoro: su giornata dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 Luogo di Lavoro: vicinanze Lodi Contratto di lavoro: Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona Flextime