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Specialista in amministrazione e controllo

Forlì
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Stiamo cercando qualcuno che si occupi della pianificazione e gestione delle risorse umane, finanziarie e materiali per garantire l'efficienza e l'efficacia dei nostri processi logistici.

I candidati ideali saranno coloro che hanno una buona conoscenza delle procedure contabili e dell'utilizzo dei software gestionali.


Compiti principali

* Monitorare e controllare le attività relative agli acquisti, al magazzinaggio e alla vendita
* Gestire gli scarichi di magazzino e fornire supporto amministrativo
* Effettuare inventari e rettifiche magazzino
* Aggiornare le rimanenze e i database
* Collaborare con i fornitori per garantire la fornitura di beni e servizi
* Fornire supporto alle attività amministrative e contabili


Requisiti e competenze

* Diploma di Ragioneria o laurea in Economia e Commercio
* Esperienza nell'area di amministrazione logistica
* Conoscenza delle procedure contabili e dei software gestionali
* Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente

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