Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo
L'incarico richiesto prevede il coordinamento di una risorsa per supportare il Direttore Generale del plant e il Chief Financial Officer dell'HQ. Si tratta di un ruolo chiave nella divisione Finance, HR e Legal di Randstad Professional Leaders Search&Selection.
Descrizione del Lavoro:
La figura è responsabile della gestione amministrativa, finanziaria e di controllo all'interno di un'azienda multinazionale estera. Il candidato ideale deve avere una solida esperienza nel campo dell'amministrazione aziendale e della finanza.
Competenze Richieste:
* conoscenza delle procedure di contabilità e gestione dei flussi di cassa;
* competenze in materia di fiscalità e tassazione;
* capacità di analisi e di decision-making;
* ottima comunicazione e relazioni con i collaboratori.
Rapporto di Lavoro:
I candidati selezionati verranno inseriti a diretto riporto del DG del plant e del CFO dell'HQ. Ciò significa che lavoreranno direttamente sotto la supervisione di questi due professionisti.
Vantaggi:
* opportunità di crescita professionale nel settore;
* ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* possibilità di lavorare in un team internazionale.
Nota: l'azienda offre un pacchetto di benefit che include l'assistenza sanitaria, un piano di pensione e la possibilità di partecipare a corsi di formazione.