Temporary Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Cuneo, ricerca per importante Azienda operante nel settore del COMMERCIO
UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO RISORSE UMANE
La risorsa si occuperà di:
* Gestione amministrativa del personale/acquisizione della documentazione relativa;
* Pianificazione, gestione e supervisione del personale ( dall'ingresso in azienda sino all'eventuale termine del rapporto di lavoro );
* Svolgimento degli adempimenti relativi la Sicurezza sul lavoro ed accertamenti sanitari obbligatori;
* Gestione delle attività di formazione del personale;
* Gestione dei rapporti sindacali;
* Attività a supporto dell'ufficio Risorse Umane;
Si richiedono:
* Laurea e/o formazione specifica del settore;
* Esperienza nelle mansioni di almeno 2 anni in azienda strutturata;
* Conoscenza della normativa di riferimento;
* ottime capacità a livello organizzativo e di gestione;
* Reali doti relazionali e di comunicazione;
* Ottima dialettica;
* Precisione e cura professionale e personale;
* Ottima gestione dello stress;
* Pat. B ( necessario essere automuniti );
Si offre:
* Inserimento in Azienda con contratto Full Time dal Lunedì al Venerdì ( dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 );
* Ccnl COMMERCIO
Sede di Lavoro: SALUZZO (CN)
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno e dell'altro sesso (art.27,comma 5, D. Lgs 198/06)
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Mezzo di trasporto: Auto