Si ricerca, per Centro di Riabilitazione Psichiatrica ubicato in Farigliano (CN):
– Educatori Professionali Sanitari, o Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, in possesso di laurea triennale (L-SNT/2). È preferibile pregressa esperienza lavorativa nel medesimo settore.
Si prevede retribuzione superiore a quella prevista dal CCNL per la figura del D2.
Si offre contratto tempo pieno (38h), possibilità di formazione e di crescita professionale. Disponibilità su turnazioni.
Siamo alla ricerca di persone in grado di progettare e attuare l’intervento educativo, alla luce di tutte le opportunità offerte da un contesto di lavoro stimolante e creativo, coinvolgendo gli utenti nei progetti di inserimento lavorativo in Agricoltura e Turismo Sociale, trovando nuove connessioni virtuose sul territorio.
Il candidato ideale è un professionista della salute mentale, con titolo di Educatore Professionale Sanitario o Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, con esperienza pregressa e adeguata motivazione a lavorare in un team a servizio di persone con patologie a carattere psichiatrico. È richiesta inoltre autonomia, proattività e capacità di problem solving.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati trasmessi in fase di candidatura saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato