I Ruoli HR sono estremamente complessi e richiedono una combinazione di attività strategiche e operative. Il nostro ufficio cerca un professionista esperto nella gestione delle risorse umane, che possa garantire il supporto a tutto il personale.
Compiti Principali:
* Gestione del budget del personale;
* Analisi dei costi HR;
* Comunicazione con lo studio paghe e con il consulente giuslavorista;
* Redazione e gestione dei contratti di lavoro;
* Supporto nella selezione, onboarding e sviluppo del personale;
L'ideale sarebbe trovare qualcuno con esperienza consolidata in ruolo analogo, magari anche in ambito hospitality o hotellerie. La conoscenza approfondita della normativa del lavoro italiana è assolutamente necessaria.
Sarà anche importante avere ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving, oltre ad essere proattivo, riservato e preciso.
Troviamo molto importante che l'inserimento avvenga tramite candidature per sostituzione maternità, questo ci permette di valutare la persona più da vicino ed evitare inserimenti improvvisi.
Nel frattempo seguiamo un ambiente dinamico e sempre in crescita.