Addetto approvvigionamenti - Veneto | JobLeads
Randstad Central Delivery Unit 17 Veneto EUR 24.000 - 28.000
Mansione
Il tuo prossimo passo nel mondo Supply Chain inizia qui!
Hai esperienza nella gestione operativa degli acquisti e una spiccata attitudine all’analisi dati? Sei una persona precisa, organizzata e cerchi una realtà solida in cui valorizzare le tue competenze?
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, cerca, per conto di una prestigiosa realtà leader nel proprio settore, sinonimo di innovazione e qualità, un:
ADDETTO AGLI APPROVVIGIONAMENTI – CATEGORIE PROTETTE (Art. 1 L. 68/99)
L’OBIETTIVO DEL RUOLO In questa posizione, sarai la figura chiave per garantire la corretta gestione degli ordini di acquisto. Il tuo obiettivo sarà assicurare il costante rifornimento di materiali, beni e servizi necessari, ottimizzando le scorte e garantendo la continuità operativa aziendale.
COSA OFFRIAMO
Contesto: Inserimento diretto in un'azienda solida, strutturata e attenta alla sostenibilità.
Pacchetto retributivo: IV Livello CCNL Industria Alimentare, RAL 24-28k, 1000 euro welfare, sconti dipendenti, mensa convenzionata
Sede di Lavoro: Villanova di Camposampiero (PD).
Responsabilità
LE TUE RESPONSABILITÀ
Gestione Ordini: Emissione e monitoraggio costante degli ordini di acquisto basati sui fabbisogni aziendali.
Ottimizzazione Stock: Monitoraggio dei livelli di scorta per minimizzare i rischi di stock-out o sovrastoccaggio.
Relazione con i Fornitori: Interfaccia diretta per conferme d'ordine, tempi di consegna, gestione anomalie e solleciti.
Collaborazione Interna: Supporto al magazzino per il controllo merci e coordinamento con la produzione per l'efficienza della supply chain.
Data Management: Manutenzione dei dati anagrafici fornitori e materiali all'interno dei sistemi gestionali.
Competenze
IL PROFILO CHE CERCHIAMO
Requisito Indispensabile: Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 L. 68/99).
Esperienza: Almeno 2 anni maturati in ruoli di approvvigionamento, acquisti o supply chain.
Formazione: Diploma o Laurea in discipline tecniche, economiche o gestionali.
Competenze Tecniche: Ottima conoscenza di Excel, dei sistemi ERP e della lingua inglese (livello B1/B2).
Soft Skills: Precisione, capacità di pianificazione, problem solving e resistente orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr