Sei un asso della negoziazione? Hai ottime capacità comunicative e non ti lasci scoraggiare dalle sfide? ID, partner leader nel settore delle utilities, seleziona Phone Collector motivati per la gestione del portafoglio crediti luce e gas.
Il tuo obiettivo sarà la gestione stragiudiziale del credito, lavorando per trovare soluzioni di rientro sostenibili per il cliente e vantaggiose per l'azienda. In particolare ti occuperai di:
- Gestione delle chiamate in uscita verso clienti privati e business.
- Analisi delle posizioni aperte e sollecito dei pagamenti scaduti.
- Definizione di piani di rientro e transazioni, gestendo con professionalità le obiezioni.
- Aggiornamento costante dei database aziendali sull'esito delle chiamate.
Chi cerchiamo
- Doti comunicative: Eccellente dialettica, empatia e capacità di ascolto attivo.
- Orientamento al risultato: Determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati (KPI).
- Resilienza: Capacità di gestire situazioni di stress e mantenere un tono professionale anche con interlocutori difficili.
- Conoscenze tecniche: Gradita (ma non obbligatoria) la conoscenza delle dinamiche del mercato libero dell'energia e del gas.
- Informatica: Buona padronanza dei principali strumenti IT e software gestionali.
Cosa offriamo
- Formazione iniziale: Un percorso strutturato per conoscere le normative di settore e le tecniche di negoziazione più efficaci.
- Piano incentivante: Oltre alla base fissa, offriamo premi produzione tra i più competitivi sul mercato.
- Atmosfera dinamico: Un team di supporto pronto ad aiutarti a dare il meglio.
- Flessibilità: Possibilità di turni concordati per conciliare vita e lavoro.
by helplavoro.it