 
        
        PERCHE' SCEGLIERE KOS? 
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'occasione di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. 
Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. 
Medico Di Reparto 
L'RSA è strutturata per la presa in carico anche di persone in stato vegetativo o minima coscienza e anziani affetti da patologie neurodegenerative come SLA, Parkinson, sclerosi multipla, Corea di Huntington. 
È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. 
Laurea in Medicina e Chirurgia 
- In possesso di Partita Iva 
- Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. 
Il Medico di reparto: 
- si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; 
- garantisceal paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; 
- partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; 
- collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; 
- si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. 
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI 
- conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; 
- capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; 
- capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; 
- applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; 
- conoscenzae applicazione dei protocolli sanitari; 
- Il candidato saràinserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; 
- Stipula dicontratto libero professionale con P.Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. 
Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.Offre servizi completi per la tua salute: 
dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. 
KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. 
MEDICO in RSA: