Adecco ricerca, per un importante evento sportivo internazionale, figure di addetti/e al Call Center – Supporto Flotta Auto &, Pullman. Se ti piace lavorare in un contesto dinamico, internazionale e legato ai grandi eventi, questa è l'opportunit giusta per te! Cosa farai? • Assistenza telefonica agli autisti e alla flotta dedicata all'evento • Gestione di richieste, segnalazioni e necessit operative in tempo reale • Supporto continuo per garantire un servizio professionale ed efficiente Disponibilit richiesta: • Lavoro su turni H24, inclusi turni notturni • Inserimento dal 15 gennaio • Sede di lavoro: Milano Requisiti: • Buona conoscenza della lingua inglese • Preferibile esperienza pregressa in call center inbound • Dimestichezza con PC e sistemi informatici • Ottime capacit comunicative, problem solving e gestione dello stress • Flessibilit e attitudine al lavoro su turni sport Data inizio prevista: 23/01/2026 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca