Guglielmi Assicurazioni Sas, solida e strutturata agenzia assicurativa, punto di riferimento sul territorio per professionalità e qualità del servizio, è alla ricerca di un IMPIEGATO/A ASSICURATIVO/A da inserire stabilmente nel proprio organico. Il candidato/a sarà parte integrante di una squadra dinamica e competente orientata alla crescita continua, sia individuale che collettiva.
La persona sarà responsabile di un’ampia gamma di attività legate alla gestione quotidiana dell’agenzia e si occuperà in particolare di:
· Gestione front office e accoglienza clienti;
· Emissione, rinnovo e modifica di polizze;
· Supporto nell’attività commerciale fornendo consulenza sui prodotti assicurativi e assistenza al cliente nella scelta delle coperture più idonee;
· Attività di back office come archiviazione, gestione pratiche e inserimento dati nel gestionale.
Requisiti richiesti:
· Dinamicità e voglia di mettersi in gioco;
· Ottime doti comunicative e abilità di interazione con il cliente;
· Attitudine al lavoro di squadra e collaborazione con il team dell’agenzia;
· Autonomia nella gestione delle attività quotidiane;
· Diploma di scuola superiore o laura;
· Conoscenza dei maggiori gestionali e programmi informatici come Outlook, Word, Excel.
Orario di lavoro: full time 37,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.
Candidati per un colloquio conoscitivo!
Contratto di lavoro: Tempo completo, Apprendistato
Retribuzione: €850,28 - €1.718,48 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale