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Personal assistant - house manager

Assistente personale
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Per una delle principali famiglie dell'imprenditoria storica dalla provincia di Mantova ricerchiamo un/una PERSONAL ASSISTANT - HOUSE MANAGER per il coordinamento e la gestione operativa delle attività domestiche nell'abitazione principale della famiglia.

Gestirà gli impegni personali del capofamiglia collaborando con altri professionisti e fornitori di fiducia, allo scopo di assicurare l'efficienza della residenza ed il benessere complessivo del nucleo familiare.

Il ruolo prevede anche attività pratiche, all'occorrenza, in sostituzione del personale domestico e richiede elevata discrezione, capacità organizzative e attitudine al problem solving.

Principali Responsabilità e mansioni:

· Organizzazione, supervisione e coordinamento del personale domestico (colf, addetti alla manutenzione, giardiniere, badante ecc.) presso le abitazioni del Titolare e dei famigliari.

· Gestione della casa: approvvigionamenti, controllo forniture, manutenzioni, ordini, pagamenti ordinari.

· Gestione dell'agenda personale: organizzazione appuntamenti privati, scadenze, coordinamento di viaggi, prenotazioni e spostamenti, anche in contesti internazionali.

· Relazione diretta con fornitori (artigiani, consulenti e professionisti) per interventi e servizi domestici, dalla richiesta e valutazione dei preventivi alla supervisione degli interventi.

· Supervisione della logistica familiare: Archiviazione documentazione (a titolo esemplificativo: imposte, bollette, garanzie elettrodomestici, spese sanitarie etc), corrispondenza, piccoli acquisti, ecc. Intervento tempestivo nella gestione di eventuali imprevisti (rotture elettrodomestici, mobili, et cetera).

· Attività operative: sostituzione della colf durante le ferie o le assenze prolungate ed innaffiatura del giardino; preparazione di pranzi o cene su richiesta del Titolare ed in occasione di eventi privati e ricevimenti.

Si richiede:

· Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; gradita formazione in ambito alberghiero o domestico in ruolo analogo.

· Conoscenza delle dinamiche gestionali di residenze private di alto profilo.

Competenze e Attitudini

· Autorevolezza, spiccato senso di responsabilità, riservatezza e affidabilità.

· Ottime capacità organizzative e di coordinamento.

· Flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità in caso di necessità.

· Conoscenza base degli strumenti digitali (posta elettronica, app gestionali, ecc.).

· Buone capacità relazionali e comunicative.

· Conoscenza fluente della lingua italiana.

· Patente di guida B e disponibilità alla guida.

· Nessun carico pendente; richiesta referenza verificabile da precedente datore di lavoro.

· Disponibilità ad accompagnare il Titolare in eventuali spostamenti nazionali/ (se richiesto).

Si offre:

Iniziale rapporto a tempo determinato finalizzato alla formazione ed alla trasformazione a tempo indeterminato.

Part-time a 25 ore settimanali (eventualmente ritoccabile), con orario flessibile (possibilità di concordare orario mattutino/pomeridiano/ etc).

Retribuzione iniziale da concordare e successivamente commisurata a capacità ed affidabilità dimostrate.


I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781



Settore: Servizi e cura della persona

Ruolo: Altro

Anni di esperienza: 2-3 anni

Percentuale di occupazione: Full-time

Gestisce altre persone: Sì

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Impiegato

Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto



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