Agripiù ricerca 1 Addetto/a Presse per mangimificio di Genola (CN). Dopo un primo periodo di affiancamento, parallelamente, supporter la logistica interna ed esterna, occupandosi sia dei flussi di magazzino sia del coordinamento operativo con trasportatori e gestione delle spedizioni, ricoprendo così un ruolo operativo trasversale tra produzione e area logistica.
Area Produzione:
-Conduzione e monitoraggio delle presse per la produzione di mangimi.
-Controllo qualit del prodotto finito nel rispetto degli standard aziendali.
-Interventi tecnici di base in caso di anomalie.
-Collaborazione con il team per garantire continuit ed efficienza produttiva.
Area Logistica:
-Supporto alle attivit di movimentazione interna della merce.
-Collaborazione nella gestione dei flussi di magazzino.
-Supporto alla logistica esterna, con interfaccia operativa con trasportatori e gestione dei flussi in entrata e in uscita.
-Utilizzo di palmari e strumenti digitali per la gestione operativa e documentale.
Requisiti richiesti
-Diploma di scuola superiore (preferibilmente indirizzo tecnico).
-Esperienza pregressa in ambito produttivo, preferibilmente nel settore agroalimentare/mangimistico.
-Patentino per la conduzione del carrello elevatore.
-Dimestichezza con palmari e strumenti digitali.
-Si valutano anche profili junior motivati ad apprendere e crescere nel ruolo.
Dettagli contrattuali
-CCNL: Industria Alimentare – Settore Alimenti Zootecnici - assunzione finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato
-Orario: 39 ore settimanali su turni rotativi
06:00–14:00
14:00–22:00
22:00–06:00
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca