Il Cliente è un'azienda leader a livello mondiale nella produzione di chiusure per liquori, vino, olio alimentare, acqua e un'ampia gamma di altre bevande, con un'esperienza pluriennale nel design premium e nelle chiusure di lusso per bottiglie.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Per lo stabilimento di Spinetta Marengo (AL) ricerchiamo un/una Responsabile del reparto di Decorazione.
Responsabilità principali:
* Gestisce e coordina il reparto Decorazione garantendo il rispetto dei piani produttivi, degli standard qualitativi e di sicurezza.
* Coordina e gestisce il personale affidato, supportando valutazioni delle performance e piani di crescita in collaborazione con HR.
* Guida progetti di miglioramento continuo finalizzati alla stabilità del processo, alla riduzione degli scarti e all'ottimizzazione delle tecnologie di decorazione.
* Fornisce supporto tecnico su criticità di prodotto e processo, anche in relazione a richieste cliente
* Ha autonomia decisionale tecnica sul processo di decorazione, sovrintende alle attività di collaudo e avviamento delle nuove attrezzature e contribuisce alla valutazione di investimenti su impianti e tecnologie.
Requisiti indispensabili
* Esperienza pluriennale nel reparto Decorazione di aziende multinazionali
* Conoscenza avanzata delle tecniche di decorazione: offset e hot stamping
* Capacità di gestione di team strutturati su più turni
Condizioni contrattuali
Si offre contratto a tempo indeterminato. Le condizioni economiche in fase di inserimento saranno commisurate all'esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquio. xjrgpwk
La ricerca è rivolta ai candidati di ogni identità di genere (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito