PPer nostro cliente, principale fornitore di software sanitari e diagnostici in Europa, stiamo ricercando un bClient Support /b. /ppIn questa posizione, avrai la possibilità di affiancare e supportare il personale medico nell'utilizzo di nuovi software. /ppbPrincipali attività: /b /pulliFornire supporto e assistenza al personale sanitario nell’utilizzo degli applicativi software, /liliSupportare la formazione del personale medico/sanitario, /liliSupervisionare il corretto utilizzo dei software installati e segnalare tempestivamente eventuali anomalie o problematiche al team di supporto tecnico, /liliUtilizzo di strumenti informatici con buona predisposizione, /liliOttime capacità relazionali e comunicative, rapidità nell’apprendimento, /liliCapacità di lavorare in modo autonomo e in team, in contesti dinamici, /liliFlessibilità a trasferte settimanali sul territorio regionale, /liliPossesso della patente B e automuniti. /li /ulpuSi offre: /u contratto a tempo determinato, CCNL Metalmeccanico, ticket e indennità di trasferta. /ppuSede: /u Casalnuovo di Napoli. /ppbModalità di lavoro: /b On site, dal lunedì al venerdì. /ppIl servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. /p #J-18808-Ljbffr