Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operations & back office specialist - startup innovativa

Bolzano
Bauking S.R.L.
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

* Descrizione del lavoro

Siamo alla ricerca di una figura versatile e organizzata da inserire nel team con il ruolo di

La persona che cerchiamo avrà un ruolo chiave nella gestione quotidiana delle attività operative e di supporto trasversale, contribuendo a mantenere fluido il funzionamento dell’azienda e a supportare il team nelle diverse aree di business.

* Responsabilità principali
* Supporto alle attività operative quotidiane e logistiche
* Coordinamento con fornitori, partner esterni e consulenti
* Supporto ai processi amministrativi e contabili (in collaborazione con commercialista)
* Ottimizzazione dei processi interni e definizione di procedure operative
* Collaborazione trasversale con i team marketing, vendite e prodotto
* Esperienza anche breve in ruoli simili (operations, segreteria organizzativa, office management, back office)
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Attitudine multitasking, flessibilità e autonomia
* Buona padronanza dei principali strumenti digitali (Google Workspace, Excel, software di task management)
* Capacità di comunicare con chiarezza e spirito di iniziativa
* Costituirà titolo preferenziale una conoscenza base in ambito contabile o amministrativo
* Contratto a tempo indeterminato
* Ambiente dinamico, giovane e informale
* Possibilità di grande crescita professionale e coinvolgimento in più aree
* Modalità di lavoro in loco presso la nostra sede operativa, l'incubatore di startup "Noi Techpark " di Bolzano

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato

Retribuzione : a partire da €20.000,00 all'anno

* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità :

* Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare :

Istruzione :

* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza :

* addetto / a back office : 2 anni (Preferenziale)
* Tedesco (Preferenziale)
* inglese (Obbligatorio)

Disponibilità a viaggiare :

* 25% (Preferenziale)

Data di inizio prevista : 01 / 05 / 2025


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Operations & Back Office Specialist - Startup Innovativa

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva