In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?
Posizione
La risorsa supporterà il Team Sistemi Logistici nell'attività di back office a supporto dello sviluppo, gestione ed elaborazione dei contratti e gestione ordini dei clienti con i nostri sistemi logistici.
* Supporto analisi della clientela con sistemi logistici e sviluppo di nuove attività dedicate
* Collaborazione attiva con altri reparti interni e con la nostra struttura di vendita
* Utilizzo di strumenti digitali e gestionali (CRM, Business Objects - SAP e simili)
* Supporto nelle principali attività di ufficio
Requisiti
* Laurea in ambito umanistico o economico (anche in corso)
* Buona conoscenza della lingua inglese e/o di quella tedesca
* Buone conoscenze del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
* Proattività, organizzazione e orientamento al team working
Altre informazioni
Che cosa possiamo offrire
* Un'opportunità unica di sperimentarti in un contesto internazionale B2B per almeno 6 mesi.
* La possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore.
* L’Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratori
Qualcosa che forse non sai di noi
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita, favorendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di liberare il proprio potenziale. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi investendo sui principi cardine di sostenibilità, inclusione, performance, business agility, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2025, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento!
La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2
#J-18808-Ljbffr