Hotel Ciampedie Luxury Alpine Spa Hotel***** seleziona per la stagione invernale 2025/2026 e per le stagioni successive la seguente figura professionale:
RECEPTIONIST – FRONT OFFICE / BACK OFFICE
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo presso hotel di pari categoria (4 o 5 stelle);
* Ottima padronanza nell'utilizzo di software gestionali alberghieri (Xenus, Opera o similari);
* Conoscenza approfondita degli standard di servizio al cliente e capacità di mantenerli costantemente elevati;
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale;
* Passione per l'ospitalità, entusiasmo e forte orientamento al cliente;
* Eccellenti capacità relazionali, comunicative e attitudine al lavoro in team.
Si offre:
* Contratto con trattamento economico e contrattuale commisurato all'esperienza;
* Vitto e alloggio in moderna staff house adiacente alla struttura;
* Possibilità di continuità lavorativa nelle stagioni estive e invernali.
Modalità di candidatura:
Inviare curriculum vitae completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del Regolamento UE 2016/679), specificando nell'oggetto la posizione per cui ci si candida, all'indirizzo e-mail: [inserire indirizzo email].
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi
Retribuzione: €1.600,00 - €1.700,00 al mese
Benefit:
* Alloggio
* Mensa aziendale
* Parcheggio libero
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Esperienza:
* receptionist: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
* inglese (Obbligatorio)