Randstad Italia S.p.A., filiale di Trapani, ricerca per azienda leader nella produzione di attrezzature per l’agricoltura con sede a Marsala (TP) un:
ELETTRICISTA INDUSTRIALE
Siamo alla ricerca di una figura tecnica da inserire nell'Area Produzione per la gestione delle attività di manutenzione elettrica ed elettronica sugli impianti di stabilimento.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Esperienza 1 anno
Responsabilità
* Manutenzione Impianti: Gestione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva sui macchinari di produzione.
* Ricerca Guasti: Interventi in caso di malfunzionamenti di componenti elettrici ed elettronici, inclusi sensori e misuratori di fluidi.
* Automazione e PLC: Gestione di regolazioni di routine e interventi su sistemi dotati di tecnologia PLC.
* Collaborazione Tecnica: Supporto alla pianificazione delle attività e collaborazione con i dipartimenti di manutenzione meccanica e produzione.
Qualifiche
* Formazione: Diploma tecnico o qualifica professionale ad indirizzo elettrico, elettronico o elettromeccanico.
* Esperienza: Esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione elettrica presso realtà industriali.
* Competenze Tecniche: Buona capacità di lettura di schemi elettrici, pneumatici ed oleodinamici; conoscenza hardware e software PLC.
* Conoscenze Specialistiche: Familiarità con reti di comunicazione (Ethernet, Profinet) e abilitazione PES (preferibile).
* Soft Skills: Precisione, spirito di iniziativa e attitudine al lavoro in team.
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Formazione continua on the job in un ambiente giovane e collaborativo.
Sede di lavoro: Marsala (TP).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr