Il nostro cliente è una solida realtà imprenditoriale operante nei settori dell’impiantistica elettrica industriale e nelle soluzioni di automazione industriale. L’azienda, che garantisce un ambiente di lavoro flessibile e attento alle esigenze dei propri dipendenti, sta attraversando un periodo di ulteriore crescita. Per potenziare il proprio organico l’azienda seleziona un
IMPIANTISTA ELETTRICO INDUSTRIALE CAPOSQUADRA / RESPONSABILE DI CANTIERE
Sede di lavoro: Area Rovato (BS)
Il Caposquadra ha la responsabilità di coordinare le attività legate alla commessa e di supervisionare il lavoro della squadra di tecnici elettricisti installatori coinvolti nel progetto, con l’obiettivo di portare a termine le attività di cantiere secondo le tempistiche e le performance definite con il cliente. Il ruolo prevede la compilazione delle note di lavoro e delle voci di computo, il rispetto delle norme tecniche e delle norme relative alla sicurezza.
Il candidato ideale è un Tecnico Impiantista con solide competenze su Impianti Elettrici di tipo industriale. Cerchiamo una persona che abbia già gestito la responsabilità di piccoli cantieri e di una squadra di tecnici.
L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato, operatività quasi esclusivamente legata al territorio (provincia BG e BS), lavoro da lunedì a venerdì con normale orario giornaliero, eventuali straordinari retribuiti, retribuzione adeguata all’esperienza maturata e auto aziendale ad uso promiscuo.
Se siete interessati a valutare questa opportunità, allegate il vostro curriculum, saremo lieti di valutare con attenzione la vostra candidatura e di potervi incontrare.