L'azienda si distingue per competenza ed esperienza consolidate in oltre trent'anni nel mondo dell'impiantistica elettrica e da più di dieci nel settore fotovoltaico e delle energie alternative.
Nata nel ****, l'azienda opera principalmente nei settori Agricoltura e Industria, occupandosi di impianti elettrici, quadristica e sistemi di energia pulita.
I tratti distintivi dell'azienda sono la formazione continua del personale, la ampio attenzione all'innovazione, l'accurata scelta dei materiali e la cura del servizio di assistenza post-vendita, elementi che garantiscono l'alta qualità dei lavori eseguiti.
Requisiti essenziali: - esperienza di lavoro pluriennale nel ruolo di elettricista industriale; - ottima conoscenza schemi elettrici.
L'azienda è alla ricerca di elettricista industriale con comprovata esperienza come Capo Squadra, con esperienza nella gestione di un team di elettricisti.
Il profilo ideale, in aggiunta al ruolo di Capo Squadra, dovrà operare attivamente sugli impianti, garantendo l'efficienza e la qualità dell'esecuzione, e al contempo gestire gli altri elettricisti della squadra.
L'attività lavorativa prevede come prassi consolidata l'arrivo in sede con mezzo proprio, seguito dallo spostamento sui diversi luoghi di intervento tramite furgone aziendale, con rientro normalmente in giornata.
Le trasferte di più giorni consecutivi non sono frequenti.
I cantieri si concentrano prevalentemente in Lombardia, nelle province di Cremona, Lodi, Pavia e Brescia.
L'azienda valuta con interesse anche il profilo di elettricisti industriali, desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale per assumere la responsabilità di Capo Squadra.
Si ricerca elettricista industriale con esperienza pregressa ed esperienza nella gestione di team di elettricisti.
Si richiedono inoltre competenze specifiche nella lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni tecnici, nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali, inclusi, preferibilmente, sistemi a media tensione e quadristica, e nella diagnosi e risoluzione guasti su macchinari e sistemi di automazione, il tutto nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti.
*Verranno esclusivamente valutate candidature di elettricisti industriali con esperienza di lavoro pluriennale.
Contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì.
CCNL metalmeccanico, retribuzione netta indicativa compresa tra € ***** e € ***** netti/mese, più straordinari, 13 mensilità.
Richiesta disponibilità a straordinario e ad orario di lavoro al sabato mattina.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo ******** (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
, Aut.
Min. *******