Orienta
Orienta SPA - Società Agevolazioni ricerca per azienda operante nel settore elettronico di produzione di macchine per etichette, un tecnico post-vendita.
La figura, riportando al responsabile di funzione, seguirà in prima persone le richieste di assistenza tecnica provenienti dalla clientela italiana ed estera.
Si richiede:
Formazione tecnica: diploma ad indirizzo meccanico/elettronico
Conoscenze linguistiche: inglese fluente + una seconda lingua (preferenziale francese, spagnolo o russo)
Esperienza pregressa maturata al customer service preso aziende manifatturiere/metalmeccaniche
Completano il profilo capacità di problem solving, doti comunicative e relazionali, attenzione al cliente
Disponibilità sporadica a trasferte (indicativamente una al mese)
Si offre:
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
ambiente dinamico con opportunità di crescita
azienda in contesto internazionale
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato