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Operatore customer care (pisa)

Pisa
Vianova
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

In qualità di Operatore Customer Care sarai inserito in un gruppo di Persone specializzate per assicurare la migliore assistenza ai Clienti Vianova e ti occuperai di rispondere alle chiamate del numero verde 145 e di gestire le richieste del Cliente Business.
**Cosa farai**:
- risponderai alle chiamate inbound del 145 e, in caso di guasto, aprirai un ticket al NOC
- curerai le attività di back office del processo Provisioning (attivazioni Clienti, servizi inclusi e opzionali, trasformazioni, subentri) e del processo Assurance (apertura di segnalazioni di guasto e feedback)
- effettuerai il monitoraggio delle linee dei Clienti per intercettare e anticipare le segnalazioni di disservizio
- seguirai le attività di assistenza técnica di primo livello e le attività di escalation verso i Fornitori e gli altri Operatori per la gestione dei ticket di guasto
- curerai il rapporto con il Cliente in caso di disdetta e reclamo
**Cosa devi avere/conoscere**:
- diploma o laurea
- disponibilità ad effettuare formazione e affiancamento presso la sede (Massarosa e Pisa) in base alle esigenze del Reparto per circa 12 mesi
- disponibilità a lavorare su turnazioni giornalieri (tra le 8:00 e le 22:00) anche nelle giornate di sabato, domenica e festivi
- disponibilità a lavorare sia in sede che in smart working una volta terminato il periodo di formazione
- residenza o domicilio nelle vicinanze di una delle due sedi (Pisa o Massarosa)
- orientamento al Cliente, predisposizione all’ascolto e capacità di comunicare in maniera fluida e sicura
- solarità e approccio positivo ai problemi, rapidità nel risolvere le difficoltà che si presentano nella routine quotidiana
- capacità di lavorare in team e di relazionarsi positivamente con gli altri
**Ed è meglio se hai**:
- 2-3 anni di esperienza di customer relation, vendita o assistenza post-vendita
- interesse per le nuove tecnologie
- conoscenza di concetti base del networking e dei sistemi di telecomunicazione
- padronanza nell’utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel
- conoscenza della lingua inglese
**Cosa ti offriamo**:
- un ambiente di lavoro innovativo, informale e sereno (Best Workplaces 2024 e Welfare Index PMI 2024)
- lavoro da remoto alternato al lavoro in sede
- un fondo illimitato per sostenere la formazione individuale
- un ampio basket di benefit: buoni pasto del valore di 7,00 euro, linea voce e dati, SIM Vianova, convenzioni per viaggi e tanto altro
- una postazione da casa con gli stessi strumenti presenti in sede
- un piano di onboarding strutturato
- comfort e uffici moderni con strumenti per permettere la modalità di lavoro a distanza
- ricarica mensile di €20 della chiavetta per l'acquisto di caffè e snack nei distributori automatici delle sedi
- un’area cucina dove c’è sempre qualcosa per cucinare un gustoso pranzo
- una sala musica per i momenti di relax, una biblioteca dove poter leggere e rilassarsi e spazi creati per vivere al meglio la compagnia dei Colleghi
Sede di lavoro: Pisa, Massarosa e lavoro in modalità ibrida

📌 Operatore Customer Care
🏢 Vianova
📍 Pisa

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