PstrongJUNIOR IT MANAGER /strong /ppbr/ppLa figura dovrà occuparsi di attività di sistemista, Helpdesk di I e II livello ai fini della ottimizzazione dei flussi informativi aziendali. /ppDovrà interfacciarsi internamente con le aree commerciali, produttive, amministrative e logistiche. /ppIn particolare, dovrà occuparsi di: /pp-Supporto e manutenzione dell'hardware e dell’ERP per mantenere l'efficienza operativa /pp-Attività di configurazione di client e periferiche /pp-Manutenzione e aggiornamento Server Fisici e Virtuali /pp-Gestione Salvataggi e archiviazione di dati e configurazioni /pp-Supporto tecnico di primo livello agli utenti locali e remoti /pp-Programmazione e collaudo di procedure e programmi sviluppati internamente. /pp-Controllo del corretto funzionamento della rete/server e risoluzione di eventuali anomalie /pp-Controllo e Manutenzione software Cybersecurity (Endpoint, Anti-malware, Gestione Perimetrale) /ppstrongREQUISITI: /strong /ppLaurea o Diploma in ambito informatico /ppstrongConoscenza di: /strong /pp- Sistemi Microsoft client-server, Active Directory (profili utente, security groups, group policy e permission), SqlServer, virtualizzazione in ambiente Vmware - Datacore /pp- pacchetto Office e interfacciamento con Basi di Dati (Macro, VBA, ODBC – Estrazione dati e gestione DB ad es: SQL, PowerQuery, TransferFiles) /pp- network e lan strutturate (wan, lan, wifi, vpn, VLAN restrictions Sistemi di firewalling) /pp- Installazione e gestione client, utenze, code di stampa, periferiche /ppSono richieste attitudini al problem solving, capacità relazionali e metodicità. /ppSi valutano esclusivamente profili residenti nelle province di Macerata, Fermo e limitrofi. /ppLuogo lavoro: Pollenza (MC) /ppCOLLOQUIO IN SEDE /ppbr/ppstrongFull-time /strong /ppstrongContratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova. /strong /ppstrongDisponibilità immediata. /strong /ppstrongCOLLOQUIO IN SEDE /strong /p