Si ricerca per azienda cliente un/una addetto/a back office commerciale. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Fornire assistenza telefonica ai clienti - Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi/rispondere a domande e dubbi - Gestire le offerte e controllare l'avanzamento degli ordini e l'evasione verificando i tempi di consegna - Inserire i dati dei clienti sul portale gestionale dell'azienda - Interagire con le altre funzioni aziendali (logística, produzione, commerciale, area manager). Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (LIVELLO C1);: - Gradita conoscenza seconda lingua; - Disponibilità a partecipare a eventi/fiere riguardanti il settore; - Buone basi di marketing; - Conoscenza buona di Word, Excel e Posta Elettronica - Completano il profilo ottime doti di ascolto e problem solving, spiccate doti organizzative e forte orientamento al cliente. Inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato