Nuove Frontiere Lavoro S.p.A.
- Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/************* del 12/05/2008) cerca per cliente tour operator: La risorsa selezionata, che ha maturato pregressa esperienza nello stesso settore, si occuperà della gestione completa delle attività di segreteria e supporto alla direzione, tra cui: - Gestione dell'agenda e delle riunioni: organizzazione e coordinamento degli appuntamenti, delle riunioni e dei viaggi di lavoro (prenotazioni voli, hotel, trasferimenti); - Comunicazioni e Corrispondenza: filtro delle comunicazioni (e-mail, telefonate, posta) in entrata e in uscita, preparazione e archiviazione di documenti riservati; - Rapporti istituzionali: gestione dei rapporti con partner, fornitori e istituzioni; - Supporto amministrativo: assistenza nella preparazione di presentazioni, report e documentazione.
Requisiti necessari: -Eccellente conoscenza sia parlata che scritta della lingua inglese; -Esperienza pregressa nella medesima mansione o in contesti analoghi; -Ottime competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office, posta elettronica ed internet.
Eccellenti doti organizzative, spirito di adattamento, capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità verso gli imprevisti completano il profilo.
Si richiede: - Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì tempo pieno.
- Residenza o domicilio a Roma centro o in zone limitrofe.
Sede di lavoro : Roma centro.
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. ******).
Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (L. ******).
Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l' informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs ********) presente sul sito