Multichannel Business Analyst – Web & Mobile Sede : Reggio Emilia / Bologna (presenza in sede) Contratto : Indeterminato (RAL tra 45-48K, in base all'esperienza). Il cliente è anche aperto a collaborazioni in p.iva Descrizione ruolo Per un nostro cliente finale in ambito mobility, stiamo cercando un/una Multichannel Business Analyst da inserire all’interno di un team dedicato ai progetti digitali. La risorsa sarà coinvolta nella gestione e nell’evoluzione di touch point digitali (Mobile App, Web App), seguendone l’intero ciclo di vita: analisi, progettazione, sviluppo, rilascio e supporto post go-live. Attività principali Raccolta requisiti di business e traduzione in specifiche funzionali. Coordinamento delle attività progettuali e dei fornitori esterni. Gestione della roadmap evolutiva, garantendo rispetto di tempi e costi. Supporto nelle fasi di test software (SIT, UAT). Assistenza agli utenti dopo il rilascio in produzione. Requisiti Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Gestionale (nice to have) Esperienza di almeno 2 anni come Business Analyst o ruoli affini su progetti complessi web e/o mobile. Pregressa esperienza nel coordinamento di fornitori e stakeholder. Conoscenza delle fasi di test del software (SIT, UAT). Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese. Plus: conoscenza di linguaggi come Java, .NET, Python .