Supporto allo sviluppo del business
Adecco ricerca una risorsa per supportare lo sviluppo del business di un'azienda innovativa che lavora nell'ambito assicurativo digitale. La risorsa verrà inserita all'interno del team Sales & Customer Service, in supporto alla consulenza telefonica per finalizzare la vendita di nuove polizze, per clienti che hanno salvato un preventivo online direttamente sul sito internet e per l'assistenza post-vendita.
Attività Principali:
1. Supporto ai nuovi clienti per la finalizzazione di un preventivo
2. Assistenza clienti nelle varie fasi della vendita
3. Gestione del cliente post-vendita
4. Gestione rinnovi
5. Reportizzazione attività e campagne commerciali
Requisiti e competenze
Per questo ruolo si cerca una persona con:
* Precedente esperienza come operatore telefonico
* Forte interesse per il settore assicurativo/bancario ed il canale digitale
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Power Point ed Excel)
* Otte capacità comunicative, orientamento al risultato e spirito commerciale
Vantaggi
Si offre contratto diretto con azienda, inizialmente a tempo determinato con la possibilità di stabilizzazione successiva all'interno di un ambiente giovane, dinamico, innovativo.
Sede di lavoro: Milano, zona Cadorna (lavoro in presenza)
Orario di lavoro: 9-18
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.