IT HELP DESK | TECNICO IT | IT SPECIALIST
TECNICO IT/HELP DESK.
Techyon è l'Head Hunter leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology.
About the Company
Per importante Società, primaria azienda nel settore logistico, i nostri Recruitment Engineer ricercano un TECNICO IT/HELP DESK.
Core Responsibilities
La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e offrirà supporto tecnico hardware/software.
Job Requirements
* Must Have:
o Buona conoscenza e installazione del sistema operativo Windows, e della gestione utenti
o Buona conoscenza del pacchetto Office 365, installazione/manutenzione di software vari
o Buona capacità di installazione/manutenzione hardware di PC e periferiche (stampanti e scanner)
o Discreta conoscenza di troubleshooting di reti cablate e wifi
o Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti mediamente strutturati.
o Discreta conoscenza della lingua inglese
o Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte giornaliere su territorio nazionale (Nord Italia)
o Patente B
* Nice to have:
o Diploma indirizzo informatico
o Ottime doti di problem solving
o Capacità di relazionarsi con tutti i livelli di management.
o Disponibilità a reperibilità (il sabato con cadenza mensile in Smart Working)
Other Info
Location: Rozzano; fermata MM2 Assago Milanofiori.
Further Information: Richiesta presenza in sede.
Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
Full-time
Job function
Information Technology
Industries
Staffing and Recruiting
#J-18808-Ljbffr