Si richiede una persona di bella presenza, solare, disponibile, affabile e responsabile, con capacità di relazionarsi, comunicare e gestire il pubblico sia di persona che telefonicamente, tramite social media.
Deve essere in grado di fornire informazioni sulle attività del centro (servizi, prodotti e corsi) e di chiudere le vendite. È richiesta esperienza nella creazione e gestione di database e nelle attività di customer care.
La candidata deve seguire e assistere la clientela dal primo contatto fino al post-visita, mantenendo i contatti per informare e comprendere le esigenze delle clienti.
Deve saper organizzare, effettuare e controllare i processi di lavoro necessari alle attività quotidiane, pianificare a medio e lungo termine gli obiettivi, e comunicare regolarmente alla proprietà eventuali difficoltà o risultati. Puntualità, ordine e precisione sono fondamentali.
È richiesta competenza nell'uso di strumenti informatici, in particolare software di grafica e gestione aziendale, archiviazione di schede e documenti clienti e creazione di database.
Deve essere in grado di realizzare attività di comunicazione e promozione in collaborazione con l'agenzia marketing incaricata.
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Stipendio : €700,00 - €1.200,00 al mese
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza richiesta:
* Segreteria
* Marketing: almeno 3 anni (preferibile)
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