Agenzia con sede a Bergamo seleziona una figura diplomata o neolaureata in ambito amministrativo da inserire nel proprio team, con iniziale percorso di formazione e possibile assunzione a tempo indeterminato.
La risorsa si occuperà di:
* Attività di segreteria generale (inserimento dati, gestione archivi, supporto operativo);
* Ricerca e gestione di nuovi contatti aziendali italiani e internazionali;
* Inserimento e aggiornamento dati nei principali portali istituzionali italiani, europei e mondiali (l’Agenzia opera a livello globale).
Requisiti fondamentali:
* Residenza a Bergamo o provincia (obbligatoria);
* Ottima conoscenza della lingua italiana (madrelingua o livello B2-C1 se straniera);
* Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (livello B2 o C1);
* Precisione, disponibilità, spirito d’iniziativa e senso di responsabilità;
* Ottime doti comunicative, motivazione reale, flessibilità e capacità organizzative.
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nella gestione di contenuti e pubblicazioni sui canali social.
Orario di lavoro:
Full-time – 40 ore settimanali, con orario flessibile.
Si offre:
Retribuzione da definire in sede di colloquio. È richiesto che la candidata formuli la propria richiesta economica durante l’incontro conoscitivo.
L’inserimento stabile in azienda è una possibilità concreta.
Per candidarsi:
Inviare CV con foto, dati anagrafici e residenza in formato Word o PDF all’indirizzo: info@europe3000.it
Contatti:
Ufficio: 035 242990 (dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 17:00)
Solo messaggi WhatsApp al numero: +39 335 255454 (includere nome e cognome) #J-18808-Ljbffr