Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato customer care - lesmo-

Lesmo
DIALOGO Italia
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Stiamo inserendo nella zona di Lesmo (Monza Brianza) un/una impiegato/a nel nostro Customer Care con pregressa esperienza – Settore Motive – allo scopo di fornire un’ottima consulenza, mantenendo la qualità e migliorando le performance tutti i giorni.

​Se ti incuriosisce il settore, siamo una perfetta opportunità.

Cresci con noi, metti in mostra le tue capacità, costruisci il tuo percorso di carriera e goditi ogni momento in un’azienda italiana orientata alle persone.

​

Cosa farai in DIALOGO Italia?

​

La tua sfida:​

· Sarai il principale punto di contatto per le richieste dei clienti e gli fornirai la migliore

esperienza relazionale

· Utilizzerai più canali di comunicazione (telefono, e-mail) per un supporto quotidiano

· Risponderai alle esigenze dei Clienti, soddisfacendo ogni necessità informativa

· Gestirai i reclami sempre in modo elegante e professionale

· Gestirai campagne di outbound

· Manterrai solide relazioni con i clienti gestendo domande e dubbi sulla base di

procedure predefinite

Sei un ottimo candidato se possiedi questi requisiti:​

· Maturità o Laurea

· Esperienza telefonica (inbound e outbound) nella gestione clienti

· Buona conoscenza della lingua inglese

· Atteggiamento positivo, empatia e alta etica del lavoro

· Capacità di problem solving

· Buon orientamento al cliente

· Buon utilizzo di sistemi informatici

· Disponibile a brevi trasferte

I colloqui avranno luogo presso la sede di Verona.

Cosa ti offriamo:

· Iniziale tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

· Tempo pieno dal lunedì al sabato.

· Formazione con i nostri esperti.

· Inquadramento garantito dal CCNL Unimatica Confapi.

· Ambiente stimolante, giovane e dinamico .

Chi siamo?

DIALOGO Italia è un’azienda italiana che rende il business più umano per marchi internazionali. Siamo specializzati nei servizi di Customer Journey B2C e B2B e forniamo servizi di Customer Care, Assistenza tecnica, informatica, Social media e Sales service.

Scegliendo DIALOGO Italia entrerai a far parte di una comunità di circa 200 collaboratori a Verona, una delle più belle città d’Italia.

Unisciti a noi in DIALOGO Italia e avrai l’opportunità di far parte di un Team e di una serie di progetti coinvolgenti per alcuni dei marchi B2C e B2B più all’avanguardia del mondo.

Se tutto questo ti ispira, unisciti a noi!

DIALOGO Italia è un datore di lavoro che offre pari opportunità.

DIALOGO si impegna a garantire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie. Tutte le nostre pratiche di assunzione si basano sulle esigenze aziendali, sui requisiti professionali e sulle qualifiche personali, senza tener conto dell’identità di genere, dell’età, della religione, dell’etnia, dello stato familiare o parentale o di qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: €564,81 - €2.008,67 al mese

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lesmo
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato Customer Care - Lesmo-

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva