Ricerca di un Programmatore PLC, per unirsi al nostro team tecnico ed operativo.
Questo ruolo offre una modalità di lavoro ibrida, consentendo alcune attività in lavoro da remoto.
In qualità di Programmatore PLC, ti occuperai di sviluppare, testare e implementare programmi per automazione industriale, garantendo il funzionamento ottimale dei sistemi. Sarai responsabile della manutenzione e dell'aggiornamento del software esistente, collaborando con altri team per ottimizzare i processi e risolvere eventuali problemi. Il contratto di lavoro sarà definito in base agli accordi.
Qualifiche
- Il candidato deve avere competenze di base in programmazione PLC e Diagnostica dei sistemi di controllo.
- È richiesta conoscenza dei sistemi di automazione industriale, (Siemens è una delle principali referenze richieste), e nelle tecnologie di controllo di processo.
- Sarà apprezzata la familiarità con linguaggi di programmazione correlati come ladder, instruction list o structured text.
- Competenze in risoluzione di problemi tecnici e capacità di lavorare in collaborazione con i diversi team saranno considerati un vantaggio significativo.
- Conoscenza della lingua inglese
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.