Siamo la Tech Company leader in Italia ed Europa che da oltre 45 anni supporta l'innovazione digitale.
Portare il digitale in ogni impresa è la nostra missione. Come? Mettendo al centro il cliente e diventando il partner di riferimento di professionisti, piccole, medie e grandi aziende offrendo soluzioni e servizi personalizzati per ottimizzare i processi aziendali, che si tratti di gestire le risorse umane, le relazioni con i clienti, la fatturazione elettronica o i pagamenti digitali.
In MICRO SOUTIONS AND INTERNATIONAL progettiamo e sviluppiamo soluzioni digitali all'avanguardia per le micro imprese, con un focus specifico sui pagamenti, credito fiscale e commerciale e micro-landing. Il nostro approccio è quello di creare software intuitivi e facili da usare, che si integrino perfettamente con i sistemi esistenti e che offrano un valore concreto alle micro imprese. Siamo costantemente al lavoro per migliorare i nostri prodotti e per svilupparne di nuovi, in linea con le esigenze del mercato e con le ultime tecnologie disponibili.
Unisciti al nostro team commerciale specializzato nella vendita di soluzioni gestionali per il settore In un ambiente dinamico, dove la formazione prevista fa da base al raggiungimento degli obiettivi in un contesto meritocratico, avrai l'obiettivo di creare valore per l'azienda contribuendo in modo sostenibile alla crescita del Gruppo.
In particolare ti occuperai di:
* Sviluppare il portafoglio clienti nei settori Retail, Ristorazione e Hospitality, identificando, acquisendo e gestendo nuove opportunità commerciali.
* Gestire l'intero ciclo di vendita: generazione dei lead, analisi dei bisogni, preparazione delle offerte, presentazione delle soluzioni e chiusura dei contratti.
* Consolidare le relazioni con i clienti acquisiti per garantire soddisfazione, continuità e opportunità di up-selling e cross-selling.
* Comprendere le esigenze del mercato Horeca/Retail e proporre soluzioni software mirate (gestionali PMS, Channel Manager, fatturazione elettronica, POS/Cassa, ecc.).
* Monitorare le attività commerciali tramite CRM, gestire il forecast e produrre report sull'andamento delle trattative.
* Raggiungere gli obiettivi commerciali e i KPI di periodo, contribuendo alla crescita del business
Cosa cerchiamo:
* Solida attitudine alla vendita consulenziale e allo sviluppo di new business, con ottime capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni
* Rapida comprensione dei processi operativi dei clienti e conoscenza del settore Horeca e/o Retail
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali, orientamento al risultato e autonomia nell'organizzazione del lavoro, con efficacia sia in team che in attività individuali
* Buona conoscenza della lingua inglese
Ti rivedi nelle competenze che cerchiamo? Ottimo inizio Ma vogliamo anche persone che, grazie al loro growth mindset, vedano ogni sfida come un'opportunità straordinaria di crescita e che riflettano le soft skills che ci distinguono, dando vita ai nostri valori.
* IMPRENDITORIALITÀ - è il motore che ci spinge a eccellere, a innovare e sfidare noi stessi per il successo nostro e dell'azienda. Siamo proattivi, responsabili e focalizzati sul cliente, sempre pronti a mettere in discussione lo status quo e a raggiungere risultati straordinari
* INNOVAZIONE - è il faro che illumina il nostro percorso muovendoci in un'ambiente ricco di esperienze, conoscenze e prospettive differenti. Non temiamo l'errore, lavoriamo in un ambiente fertile per lo sviluppo di soluzioni innovative
* INCLUSIONE – è il sentimento che guida il nostro rapporto tra individui, ognuno portatore di una storia e di un'esperienza differente. Siamo custodi di un ambiente di lavoro inclusivo che possa valorizzare le caratteristiche di ciascuno
Cosa ti offriamo?
Crediamo che creare valore per le nostre persone promuova una cultura di eccellenza, innovazione e pratiche di business etiche e responsabili.
Siamo una tech company e il nostro modo di vivere il lavoro è tutto fuorché convenzionale Crediamo in un ambiente dinamico, dove innovazione, crescita e benessere si intrecciano ogni giorno. Qui il lavoro non è solo un insieme di task, ma un'opportunità per esprimere talento, sperimentare e fare la differenza.
* WELLBEING: adottiamo la settimana corta Non lavorerai il venerdì pomeriggio potendoti dedicare ai tuoi interessi personali e, per farlo, ti offriamo un piano di welfare su misura per te, con tanti servizi e vantaggi per il tuo benessere
* FLESSIBILITÀ: crediamo nella fiducia reciproca Non timbrerai e lavorerai in modo flessibile e ibrido. E per facilitarti, ti diamo tutto il necessario per essere produttivo e connesso da remoto
* SVILUPPO E CRESCITA: investiamo nelle persone Parteciperai a un percorso di formazione personalizzato per sviluppare le competenze e contribuire alla realizzazione degli obiettivi aziendali
* DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ: valorizziamo le differenze Lavorerai in un ambiente inclusivo, basato su collaborazione e rispetto. La nostra leadership è incentrata sulla fiducia e sulla crescita di ogni talento.
* IMPATTO: lavoriamo con orgoglio Il nostro impegno è creare valore condiviso: per i nostri clienti, i nostri partner e per la comunità. In ogni progetto, mettiamo al centro la sostenibilità e l'innovazione
Sede di lavoro: Roma, Napoli, Pesaro
L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).