 
        
        Descrizione del Lavoro 
Nell'ambito di un'azienda operante nel settore delle ceramiche, si cerca un assistente per la gestione delle risorse umane. La figura richiesta sarà in affiancamento a personale già formato e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative relative ai dipendenti, con un focus particolare sull'inserimento dei dati e sulla gestione delle presenze. 
Mansioni: 
- Attività di data entry, con inserimento delle informazioni personali dei dipendenti nel database aziendale; 
- Gestione accurata dei file delle presenze e controllo delle ore lavorate; 
- Monitoraggio settimanale della corretta immissione delle ore dei dipendenti; 
- Organizzazione e coordinamento dei corsi di formazione per il personale; 
- Gestione della posta elettronica aziendale relativa al personale. 
Requisiti: 
- Diploma di maturità; 
- Eccellenti doti organizzative e capacità di gestire più attività contemporaneamente; 
- Predisposizione al lavoro di squadra e collaborazione interfunzionale; 
- Ottime doti relazionali, capacità di interagire con i dipendenti e di gestire la comunicazione interna; 
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel). 
Benefici: 
- Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile; 
- Orario full-time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00; 
- Telefono aziendale.