Descrizione azienda
Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per importante concessionaria di Cuneo:
IMPIEGATO / IMPIEGATA DI TESORERIA CUNEO
Posizione
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Riconciliazioni bancarie: Verifica della corrispondenza tra i movimenti registrati in contabilità e gli estratti conto bancari, individuando e correggendo eventuali discrepanze (es. pagamenti, incassi, commissioni bancarie, F24, addebiti SEPA o RiBA).
* Gestione leasing: Monitoraggio e registrazione delle operazioni di leasing, inclusa la gestione delle rate, degli interessi e delle condizioni contrattuali, assicurando l accuratezza delle registrazioni contabili.
* Registrazione fatture: Inserimento e controllo di fatture attive e passive, con gestione delle scadenze e aggiornamento della prima nota contabile.
* Pagamenti POS: Gestione dei pagamenti tramite terminali POS, con riconciliazione delle transazioni effettuate e verifica degli incassi.
* Supporto alla tesoreria: Monitoraggio dei flussi di cassa, elaborazione di report finanziari e gestione dei rapporti con gli istituti bancari.
* Attività factotum: Collaborazione in attività amministrative e contabili generali, come registrazione di incassi, gestione delle scadenze e supporto nella preparazione di documenti per il bilancio.
COSA OFFRIAMO:
* Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato
* L'orario lavorativo sarà giornaliero dal lunedì al venerdì 9.00 - 18.00 con un'ora di pausa pranzo. Eventuale possibilità di flessibilità oraria 8.30 - 17.30
* CCNL COMMERCIO, livello da valutare in base all'esperienza
* RAL da valutare in base all'esperienza
* Sede di lavoro: Cuneo (CN)
Requisiti
Requisiti
Diploma in Ragioneria o laurea in discipline economiche (es. Economia, Finanza, Amministrazione).
Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
Conoscenza approfondita delle riconciliazioni bancarie e delle procedure di tesoreria.
Familiarità con la gestione di contratti di leasing e relative registrazioni contabili.
Competenza nella registrazione di fatture attive/passive e nella gestione dei pagamenti POS.
Ottima padronanza di software gestionali di contabilità (es. SAP, Oracle, Zucchetti, o simili) e di Excel a livello avanzato.
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di rispettare scadenze stringenti.
Buone doti organizzative e attitudine al problem solving.
Conoscenza dell inglese finanziario (preferenziale).
Soft Skills
Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con colleghi e stakeholder esterni.
Affidabilità nella gestione di informazioni riservate.
Orientamento ai risultati e gestione dello stress in contesti dinamici
Altre informazioni
Se sei interessato/a a fare parte del nostro team dinamico e innovativo, invia il tuo CV. Non vediamo l'ora di conoscerti!
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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