Overview
Azienda specializzata nella produzione di arredamento per la casa seleziona un / una impiegato / a da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La figura selezionata si occuperà della gestione operativa degli acquisti, interfacciandosi con fornitori italiani ed esteri, coordinando il flusso di materie prime e monitorando le scorte in collaborazione con il magazzino e la produzione.
Mansioni
* inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto
* gestione della corrispondenza con i fornitori (email, solleciti, conferme d’ordine)
* coordinamento delle consegne di materiali e verifica dei tempi di approvvigionamento
* aggiornamento dei dati a gestionale e supporto alle attività amministrative del reparto acquisti
Requisiti
* diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico-commerciale
* buone capacità organizzative e gestionali
* attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali
* padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali aziendali)
* esperienza anche minima nella mansione costituirà titolo preferenziale
Offerta e benefit
* contratto a tempo determinato, con orario full-time dal lunedì al venerdì
* buoni pasto
* affiancamento iniziale e possibilità di crescita professionale all’interno del reparto
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