Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata ricerca una risorsa da inserire con mansioni di receptionist, accoglienza e gestione delle comunicazioni aziendali.
La figura presidia l'area front office e collabora con gli uffici interni per garantire un flusso ordinato delle attività quotidiane.
Attività principali
* Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede
* Gestione del centralino e smistamento delle telefonate
* Ricezione, registrazione e smistamento della corrispondenza cartacea ed elettronica
* Organizzazione e aggiornamento dell'agenda appuntamenti
* Supporto amministrativo di base agli uffici interni
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, email)
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
* Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
* Orario full time: dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 / 14:30–18:30
* Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda
* Parcheggio aziendale disponibile
Sede di lavoro: Vicenza