Funzione: L'azienda multinazionale nel settore delle telecomunicazioni cerca un Ingegnere di Sicurezza Informatica dei Sistemi.
L'incarico richiede una persona con Laurea Tecnica in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o Ingegneria Elettronica.
La persona selezionata avrà la responsabilità del rilevamento e della mitigazione dei rischi di sicurezza, della gestione degli incidenti di sicurezza, del monitoraggio delle tecnologie emergenti e dello sviluppo di soluzioni di sicurezza innovative.
Sono richieste anche conoscenze approfondite di sicurezza informatica e gestione dei rischi, abilità analitiche e problem-solving, capacità di lavorare in team e collaborare con gli stakeholder, esperienza pregressa nella gestione della sicurezza informatica, conoscenza di linguaggi di programmazione come Python o Java e abilità di comunicare efficacemente con il team e i clienti.
I requisiti necessari includono Laurea Tecnica in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o Ingegneria Elettronica, conoscenza approfondita di sicurezza informatica e gestione dei rischi, abilità analitiche e problem-solving, esperienza pregressa nella gestione della sicurezza informatica, conoscenza di linguaggi di programmazione come Python o Java e abilità di comunicare efficacemente con il team e i clienti.