PSo.Farma.Morra Spa, azienda leader nella distribuzione farmaceutica, ricerca: /ppSALESFORCE DEVELOPER /ppChi siamo: /ppSo.Farma.Morra Group è una realtà italiana privata che opera nell’ambito della distribuzione farmaceutica nazionale da oltre 40 anni. Il Gruppo si occupa di ogni aspetto della catena di approvvigionamento e distribuzione, garantendo consegne tempestive e sicure ad oltre 8.000 Farmacie clienti presenti in tutta Italia. Per espressa volontà del Fondatore Ing. Alessandro Morra, tutte le direzioni aziendali sono ubicate al Sud Italia, presso l’Headquarter di Nola. L’intero territorio nazionale è poi coperto in maniera capillare da 18 centri di distribuzione, tutti meccanizzati e all’avanguardia, in linea con gli standard qualitativi del Piano Nazionale Industria 4.0, per un totale di circa 70.000 mq. La nostra vision: essere il luogo in cui storia ed innovazione si incontrano. La nostra mission: occuparci della salute e del benessere dei cittadini supportando la farmacia italiana. /ppIl ruolo: /ppLa risorsa selezionata entrerà a far parte del team IT e si occuperà di sviluppare, personalizzare e curare la manutenzione di soluzioni sulla piattaforma Salesforce, contribuendo a ottimizzare i processi aziendali e migliorare l’esperienza degli utenti. /ppAttività: /pulliPersonalizzerai e configurerai Salesforce secondo le esigenze aziendali /liliIntegrazione di Salesforce con altri sistemi aziendali, come gli ERP, gli strumenti di marketing automation, le piattaforme di e-commerce e altre applicazioni software. /liliRisoluzione di problemi tecnici, la correzione di bug e la gestione delle richieste di assistenza da parte degli utenti, della creazione di documentazione tecnica, la pianificazione di sessioni di formazione e la risposta alle domande degli utenti. /liliGestione dei dati all'interno di Salesforce, della creazione di regole di validazione, la gestione dei campi, la definizione delle relazioni e la gestione della sicurezza dei dati. /liliGestirai utenti, permessi, flussi di lavoro e report. Darai supporto di primo livello agli utenti interni /liliCollaborerai con i reparti aziendali per mappare i processi e migliorare l’efficacia del CRM. /li /ulpRequisiti: /pulliDiploma o laurea in Informatica, Ingegneria o discipline tecniche affini. /liliConoscenza di Salesforce /liliCostituisce requisito preferenziale la conoscenza di: /liliPrincipali linguaggi di programmazione: Apex, Visualforce, JavaScript, HTML e CSS, JavaScript, SQL e SOQL /liliProtocolli di integrazione: SOAP, REST e Bulk API /liliFormati di dati comuni: XML e JSON. /liliSoftware per l’analisi e la business intelligence: Tableau /liliEsperienza nello sviluppo di soluzioni personalizzate utilizzando la piattaforma Salesforce; nonché nella gestione dei dati, creazione dei campi, definizione delle relazioni, scrittura delle regole di validazione. /liliCapacità di problem solving e analisi. /liliCapacità di relazionarsi in modo efficace all’interno e all’esterno del team. /liliCapacità di gestire progetti e rispettare le scadenze prefissate. /li /ulpSede di lavoro: Nola (NA) /ppOrari: dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00, con pausa pranzo /ppCosa offriamo: /pulliRetribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato /liliAmbiente stimolante e in forte crescita; nonché accesso illimitato alla palestra aziendale /li /ulpIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p