Humangest S.p.A. Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ADDETTO AL BACK OFFICE La risorsa si occuperà: - Inserimento, monitoraggio e coordinamento degli ordini con i vari reparti, assicurando la corretta esecuzione delle consegne. - Assistenza telefonica e via email, risoluzione di problematiche post-vendita, gestione reclami e richieste di informazioni. - Creazione e invio di offerte, preventivi e contratti, mantenendo aggiornati i listini e le schede prodotto. - Verifica e monitoraggio delle fatture, gestione dei pagamenti e coordinamento con l'ufficio contabile. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche breve. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, 8.00-17.00 Luogo di lavoro: GERNO DI LESMO (MB) #nordovest Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato