La nostra azienda è alla ricerca di un Specialista Amministrativo e Sicurezza Lavoro per il proprio team presso gli uffici di Sesto Fiorentino (FI). La risorsa selezionata verrà assunta con contratto a tempo indeterminato e avrà un ruolo chiave nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane.
In questo ruolo, si gestiranno le tematiche pay-roll e HSE per tutte le sedi italiane del brand (retail, manufacturing e corporate).
Attività principali:
* Gestione delle presenze del personale tramite il sistema Zucchetti;
* Controllo dei cedolini paga, in collaborazione con il consulente esterno;
* Gestione dei benefit aziendali quali parco auto e buoni pasto;
* Inserimento anagrafiche e controllo dei dati sul sistema Oracle;
* Coordinamento delle visite mediche obbligatorie e sorveglianza sanitaria;
* Collaborazione attiva con l'RSPP per la gestione delle tematiche riguardanti la sicurezza;
* Attivazione corsi obbligatori per legge;
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno due anni nel ruolo;
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (livello minimo B1);
* Buona padronanza del pacchetto Office;
* Spiccate capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
* Attitudine proattiva e predisposizione al lavoro in team;
* Orientamento al risultato e capacità di lavorare in un contesto dinamico;
La nostra azienda offre un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico, dove l'attitudine al lavoro di squadra assume un ruolo centrale. Siamo alla ricerca di risorse appassionate, proattive e desiderose di mettersi alla prova all'interno di una realtà in forte crescita.
L'orario di lavoro è full-time e la sede di lavoro è a Sesto Fiorentino.