Arkigest Srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano - ricerca per importante azienda cliente: Impiegato/a Amministrativo/a La risorsa si occuperà di: Gestione del ciclo attivo e passivo (fatture clienti e fornitori); Registrazioni di primanota e supporto alle chiusure contabili; Predisposizione pagamenti, controllo scadenze e riconciliazioni; Supporto agli adempimenti fiscali (IVA, INTRA, ritenute); Archiviazione documentale e collaborazione con l'ufficio contabilità.
Si richiede: Diploma di Ragioneria o titolo affine (Laurea in Economia preferibile); Esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo; Buona conoscenza di Excel e software gestionali (preferibile Team System); Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle scadenze; Residenza in zona e automunito/a.
Orario di lavoro: tempo pieno, orario giornaliero Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
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I Autorizzazione n 351 del 10/11/2016.
Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto