Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore trasporti seleziona un/a archivista da inserire nel proprio organico per ampliamento staff.
Mansioni principali:
* gestione della documentazione amministrativa e contabile,
* archiviazione ordinata e sicura di documentazione cartacea e digitale,
* inserimento e aggiornamento dei dati all’interno della banca dati e dei database aziendali.
Requisiti richiesti:
* diploma di scuola media superiore,
* buona padronanza dei principali strumenti informatici da ufficio,
* conoscenza di Microsoft Office e conoscenza base di SAP,
* buone capacità organizzative, precisione e affidabilità
* pronta disponibilità all’avvio della collaborazione.
Offerta:
* contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile,
* orario full-time, 40 ore settimanali,
* buoni pasto.
Sede di lavoro: Modena.