 
        
        STAFF S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di addetti/e al Call Center per la zona di Catanzaro.
 
Sede di lavoro:
Catanzaro
 
Descrizione del ruolo:
Le risorse selezionate verranno inserite in un team dedicato all'assistenza clienti per un importante operatore nazionale nel settore luce e gas.
 
Attività principali:
 * Gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti
 * Supporto informativo su offerte commerciali e servizi attivi
 * Assistenza tecnica di base
 * Risoluzione di problematiche e segnalazioni
 
 
 Requisiti richiesti:
 * Ottime capacità comunicative e relazionali
 * Padronanza della lingua italiana (scritta e parlata)
 * Conoscenze base dei principali strumenti informatici
 
 
 Cosa offriamo:
 * Contratto part-time 20h settimanali 
 * Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni – 2° livello (circa €950,00 lordi + sistema incentivante)
 * Fascia oraria: 08:00 - 22:00 (dal lunedì al venerdì) e 08:00 - 18:00 (il sabato)
 * Possibilità di turni dal lunedì alla domenica (inclusi weekend e festivi)
L'azienda, inoltre, offre la possibilità di crescita professionale e formazione costante, in un ambiente dinamico e strutturato.
 
Se pensi essere l'opportunità adatta a te, inviaci il tuo CV! 
 
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
 * Ottime capacità comunicative e relazionali
 * Padronanza della lingua italiana (scritta e parlata)
 * Conoscenze base dei principali strumenti informatici