Per importante Azienda. Specializzata in soluzioni TLC&ICT, ricerchiamo: n°1 TECNICO HELP DESK JUNIOR La mansione prevede l’installazione, configurazione e assistenza tecnica di sistemi VoIP gestiti, sia da remoto che on-site. Include inoltre la redazione e l’aggiornamento della documentazione tecnica e il supporto operativo ai colleghi, a seguito di una formazione iniziale sulle soluzioni aziendali. Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo informatico o affini; Capacità di problem solving e attenzione vero il cliente; Ottime doti relazionali e comunicazione efficace. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI) + Lavoro da remoto Contratto: full time, iniziale tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato + pc, telefono aziendale e buoni pasto Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su Umana S.P.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.