Quali caratteristiche devi avere Per il nostro punto vendita di Bari siamo alla ricerca di risorse appassionate di Arredamento, che abbiano voglia di intraprendere un percorso di formazione e di sviluppo nell'ambito Customer Relations (servizio clienti, payment, accoglienza). *Sei appassionat* di Retail e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione per l’arredamento è “DI CASA”; - Buone capacità analitiche e conoscenza del pacchetto Office in particolar modo di EXCEL (per analisi dei dati); - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Capacità di problem solving e approccio innovativo; - Con la voglia di mettersi in gioco, oltre di imaprare essere in prima linea al fine di far accadere le cose; - Buona capacità di ascolto e comunicazione. Cosa farai ogni giorno Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di Servizio Clienti, entrerai a far parte del nostro team. Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai durante la sua Shopping Experience. Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team avrai modo di: - Accogliere il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli una completa “Home Furnishing Solution”. - Fornire il tuo contributo per rendere il processo di acquisto semplice e favorire sempre una fantastica shopping experience. - Analizzare e monitorare i feedback dei nostri clienti. - Elaborare degli action plan in base alle esigenze del cliente. - Imparare la corretta applicazione di policies e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.). Applica ora! Sede: Bari Durata: 6 mesi, 30 ore settimanali. Al termine del percorso formativo sarà valutato un eventuale inserimento diretto in azienda. Rimborso spese: euro 550 Benefit: servizio mensa gratuito durante gli orari lavorativi.