Ricerca di un Sistemista (Senior o Junior)
Stiamo cercando un professionista esperto in tecnologia per inserirlo nel nostro team. Il candidato ideale sarà in grado di gestire il dominio Windows Server, inclusi Active Directory, DNS, DHCP e Group Policy.
* Gestione del storage Synology, QNAP (conoscenze dei protocolli CIFS / SMB, NFS, iSCSI), gradita la conoscenza di storage NetApp
* Gestione ambiente VMware (installazione, configurazione, gestione vCenter), gradita la conoscenza di Infrastruttura Hyper-V e Proxmox
* Gestione di ambienti DBMS (MS SQL Server, MySQL, PostgreSQL), gradita la conoscenza di Oracle Database
Gestione Microsoft Exchange Server (on-premise). Si richiede la capacità di gestire infrastrutture di rete, compresi router, VPN e switch CISCO o ARUBA.
* Gestione ed amministrazione ambienti di monitoraggio (Zabbix)
Requisiti preferenziali:
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Residenza nella provincia di Roma o zone limitrofe
Contratto a termine o Partita IVA.