Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alle vendite (ascoli piceno)

Ascoli Piceno
Etjca - Recruiting
Commesso
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Etjca spa, Filiale di Roma Galati, per importante realtà leader nel settore dell'arredamento ed in robusto espansione territoriale, ricerca:

Addetto/a alla vendita

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto.

La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce nello store.

Ruolo e Responsabilità:

- Fornisce alla clientela accoglienza e si occupa di vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale;

- Garantisce elevati livelli di soddisfazione del cliente attraverso un eccellente servizio di vendita;

- Verifica la corretta esposizione dei prodotti;

- Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali;

- Collabora attivamente con tutto il team;

- Espone alla clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza;

- Contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente.

Riporto gerarchico: Store Manager

Relazioni di funzione:

Interne: Team dello Store

Esterne: Clientela

Requisiti richiesti:

- Diploma di Maturità;

- Precedente esperienza nel ruolo e settore specifico di almeno 6 mesi;

- Passione per l'Interior Design
- Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata, compresi week end e festivi.
- Disponibilità ad eventuale periodo formativo (retribuito) in altro punto vendita, anche fuori dal domicilio.
- Avere un mezzo proprio/autonomia negli spostamenti

Sede di lavoro: Roma zona Laurentina

Orario di lavoro: Part time 32 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni

Tipologia contrattuale: IV livello del commercio. Iniziale contratto a tempo determinato diretto con l'azienda, con finalità di stabilizzazione.

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito

Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales assistant
Ascoli Piceno
SANTONI
Commesso
Offerta simile
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali
Ascoli Piceno
Commesso
Offerta simile
Corso per banconista - addetto alle vendita con stage
Ascoli Piceno
Stage
PIUITALIA FORMAZIONE
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a Ascoli Piceno
Lavoro Ascoli Piceno
Lavoro Provincia di Ascoli Piceno
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Ascoli Piceno > Addetto/A Alle Vendite (Ascoli Piceno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva